Progetti e integrazioni

Progetto DOGE

IATROS DOGE

DOGE è il progetto della Regione Veneto finalizzato alla creazione di una rete di servizi per i professionisti sanitari di primary care (medici di medicina generale e pediatri di libera scelta). DOGE si colloca nel contesto del sistema di monitoraggio della spesa sanitaria con l'obiettivo di definire un'infrastruttura di servizi applicativi per il collegamento in rete degli operatori e la trasmissione telematica al Ministero 'Economia e Finanze dei dati delle ricette del SSN.


Dettagli

Progetto SISS

IATROS SISS

Il SISS, Sistema Informativo Socio Sanitario, può essere definito come l'insieme delle applicazioni e delle infrastrutture informatiche presenti sul territorio (sistemi informativi di farmacie, medici, ospedali, Regione Lombardia, ecc.) che concorrono all'erogazione dei servizi socio-sanitari all'interno della Regione Lombardia.Il programma IATROS si inserisce nel progetto SISS come integrazione DELLE MODALITA' di servizio dello stesso progetto.


Dettagli

Progetto SOLE

IATROS SOLE

Il progetto SOLE, Sanità On LinE, è una rete informatica che collega i circa 3.800 medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta con tutte le strutture e i medici specialisti delle aziende sanitarie della Regione Emilia Romagna. Il programma IATROS si inserisce nel progetto SOLE con la integrazione dei servizi tra medico di medicina generale e rispettive ASL.


Dettagli

Progetto SISSR

IATROS SISSR

Il progetto SISSR-MIR per la Regione Friuli Venezia Giulia è finalizzato alla creazione di una rete di servizi per i professionisti sanitari di primary care (medici di medicina generale e pediatri di libera scelta). SISSR si colloca nel contesto del sistema di monitoraggio della spesa sanitaria con l'obiettivo di definire un'infrastruttura di servizi applicativi per il collegamento in rete degli operatori e la trasmissione telematica al Ministero 'Economia e Finanze dei dati delle ricette del SSN.


Faq

Progetto Diabete

PDTA Diabete

Attraverso questo modulo aggiuntivo specifico, è possibile la gestione del PDTA DIABETE (TV109/VE110). Permette l'estrazione automatica dei dati necessari alla gestione integrata del Diabete Mellito Tipo II con creazione di report statistico in formato Excel nativo o xml in base all'ASL. Prevede la gestione TAO in base allo specifico patto aziendale stipulato dal MMG e la propria ASL.


Manuali

Progetto CREG

PDTA CREG

Questo progetto ha come obiettivo quello di assicurare la continuità del percorso assistenziale attraverso il monitoraggio delle bronco pneumopatie cronico ostruttive, dello scompenso cardiaco, del diabete di tipo I e II, della ipertensione e cardiopatia ischemica, della osteoporosie delle patologie neuromuscolari. Tra i servizi rientrano la prevenzione secondaria, il follow up, il monitoraggio della persistenza terapeutica, la specialistica ambulatoriale, la protesica e la farmaceutica.


Manuale

Referti ASL 109

MMGTV109

MMGTV109 è il plug-in specifico per la ASL 109 per lo scarico referti.


Manuale Scarica

Estrattore DC

DOLORE CRONICO

La Rete di Terapia del Dolore ( progetto relativo alla regione Lombardia ) opera per migliorare la qualità della vita delle persone affette da dolore cronico, indipendentemente dalla eziopatogenesi, riducendo il grado di disabilità della persona malata e favorendo il suo reinserimento nel contesto sociale e lavorativo. L'estrattore aiuta l'MMG nel monitoraggio degli indicatori quali-quantitativi a garanzia della qualità e della appropriatezza dei servizi e delle prestazioni erogate.


Manuale

Estrattore GC

GOVERNO CLINICO

L'estrattore è un modulo autonomo di estrazione dati necessari per il progetto Governo Clinico (ASL BS/CO) su attività inerenti il monitoraggio del PDTA (percorsi diagnostico terapeutici assistenziali) e costituisce un utile strumento di lavoro per le attività di audit clinico.


Manuali

Estrattore Q

QUICK

L'estrattore è un modulo autonomo di strazione dati importabili tramite software Quick opeNETica per una facile gestione del paziente diabetico e di raggiungimento degli obiettivi presenti nell’accordo sulla gestione integrata del diabete tra FIMMG e Regione Piemonte.


Manuale Scarica
Copyright © 1993-2013 Tsf Srl. Sede Legale Via Buonabitacolo 7/8 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - P.IVA 03552630265 - Reg.Impr TV/2000/54043 - REA n.281546 - Cap.Soc. €10.000 (i.v.)
Azienda con Sistema Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008