home\prodotti\IATROS

Prodotti


Cartella Clinica IATROS

free download numero verde:800.134795



INFORMAZIONI GENERALI

La Cartella Clinica IATROS di Tsf srl è la soluzione ideale per gestire la quotidiana attività dell'ambulatorio del Medico di Medicina Generale  (MMG) in modo efficace e intuitivo, consentendo un risparmio di tempo nella pratica professionale.

Grazie alle specifiche soluzioni informatizzate per la medicina, il software di Cartella Clinica IATROS  si rivolge:

ed è compatibile con la maggior parte dei progetti istituzionali di informatizzazione sia di livello  nazionale ( per es. ricetta elettronica, dematerializzazione della ricetta, Accordo Collettivo Nazionale - ACN ), che  Regionale o locale ( per es. progetto Doge - Regione Veneto, progetto SISS - Regione Lombardia, progetto Sole - Regione Emilia-Romagna).

Schermate



Punti di forza

PROPRIETA': gestione avanzata archivi con auto riparazione se danneggiati;
LIVE UPDATE: un solo click per aggiornare automaticamente Prontuario e Programma;
CONNETTIVITA': per la medicina di rete locale e geografica, sincronizzazione degli archivi – Ricezione refertazioni da Strutture ASL e Private tramite protocollo proprietario;
SICUREZZA: criptazione dei dati e delle immagini;
VERSATILITA': 3 livelli di visualizzazione e operatività.


FUNZIONALITA' PRINCIPALI ED AREE TEMATICHE

Le caratteristiche principali di questo software medico sono numerose, tuttavia è possibile elencarne alcune:

  • fase prescrittiva immediata e veloce, ricerca avanzata pazienti con operatività contestuale su tutti i dati in un' unica finestra;
  • sistema di lavoro a schede;
  • Cartella Geriatrica avanzata;
  • gestione della prevenzione ( rischio cardiovascolare, diabete, BPCO, etc. );
  • importazione da scanner di immagini e/o referti incartella ;
  • statistiche e riepiloghi standard;
  • monitoraggio INR/PT;
  • gestione banca dati farmaci e schede tecniche;
  • interazione tra farmaci e tra farmaci e alimenti;
  • aggiornamento Live Update settimanale per Prontuario e mensile per Schede Tecniche e Farmaci;
  • aggiornamento costante di IATROS con miglioramenti suggeriti dai clienti;
  • certificati cartacei personalizzabili, gestione archivi locali;
  • sincronizzazione degli archivi tramite sistema di log ( attivabile a parte ).


Altro:

ricerche statistiche avanzate, multiagenda per gestione degli appuntamenti del singolo medico e del poliambulatorio, sistema di backup & restore, gestione diretta di qualunque documento esterno, diete, gestione tabelle, setup procedura, gestione degli errori, browsing dei log degli aggiornamenti.


SERVIZI OFFERTI

Il canone annuo per il servizio di Aggiornamento e Assistenza IATROS include:

- il servizio di aggiornamento del prodotto a nuove disposizioni di legge e/o sviluppi tecnologici, gestionali ed operativi messi in atto da MEF, INPS, Aziende Sanitarie Locali e/o Regioni. TSF provvederà alla fornitura degli aggiornamenti tramite Live Update che consente di aggiornare tempestivamente ed in modo completamente automatico i servizi offerti da IATROS;

- il servizio di Assistenza Tecnica relativo all'utilizzo di IATROS e dei relativi aggiornamenti è disponibile tramite numero verde 800 134 795;

- il servizio di collegamento da remoto col PC del medico per risoluzione problematiche;

- il servizio di installazione da remoto nel pc dell'utente eseguito da personale specializzato di TSF che poi testa e certifica la corretta funzionalità.

REQUISITI MINIMI

L’ utilizzo di IATROS presume che il PC del cliente sia uno strumento di lavoro estremamente avanzato e complesso. Per questo motivo, per preservare il livello di affidabilità, sicurezza e prestazione del gestionale, è necessario che il PC venga utilizzato esclusivamente per un uso professionale.


I requisiti minimi richiesti al cliente per poter utilizzare il programma IATROS sono:

- processore Intel® Core™ i3 compatibile o superiore;
- sistema operativo Windows® 7 / 8 Pro / 8.1 Pro;
2/4 GB PER Windows® 7/ 8 / 8.1;
- supporto di Backup AFFIDABILE: DAT/ disco esterno;
- disco fisso aggiuntivo (Hard disk);
- gruppo di continuità / UPS per PC fisso;
- opportuna configurazione dell’ Antivirus / Internet security;
- connessione ADSL obbligatoria ( raccomendati 7 MEGA ) per interventi di assistenza software remota.


Il prodotto necessita inoltre dei seguenti aggiornamenti Windows:

-Framework 4.0 per Windows 7.


Si raccomanda che non siano installati applicativi diversi da MS® Office,  un programma Antivirus / Internet security con relativo abbonamento per gli aggiornamenti (necessario), eventuali altri prodotti software standard inerenti la professione che non creino conflitti con il sistema di base ( no emule, client irc, torrent, tool di ottimizzazione del registry di Windows, etc. ).


Copyright © 1993-2013 Tsf Srl. Sede Legale Via Buonabitacolo 7/8 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - P.IVA 03552630265 - Reg.Impr TV/2000/54043 - REA n.281546 - Cap.Soc. €10.000 (i.v.)
Azienda con Sistema Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008